Azienda



La Gel.Sac. S.r.l. è un’azienda moderna, nata nel 1977, che opera nel mercato della produzione di sacchi di polietilene vergine per alimenti e di polietilene rigenerato per lo smaltimento.

Per competere in un mercato sempre in continua e costante evoluzione e frenetica trasformazione, la Gel. Sac. ha indirizzato i suoi sforzi e la sua attenzione nella ricerca di nuovi materiali e nell’adottare nuovi sistemi produttivi al fine di realizzare prodotti all’avanguardia e di elevata qualità nel massimo rispetto dell’ambiente.

I nostri sforzi hanno portato alla registrazione di due brevetti, uno relativo ad un innovativo sistema di dispenser dei sacchi e l’altro ad un sacco dalle caratteristiche particolari ed unico nel suo genere, il “MILADY”.

Il ciclo produttivo della Gel.Sac. comprende tutte le fasi della lavorazione dalla materia prima (granulo) dalla sua estrusione, al taglio ed al confezionamento. La nostra gamma di prodotti si completa con i sacchi per sottovuoto, con i mater bi biodegradabile, con le vaschette di alluminio e con le pellicole per alimenti.

La Gel.Sac. S.r.l. ha la certificazione ISO 2001/2000 ed è in grado di realizzare prodotti con marchio personalizzato del cliente finale.

La rete commerciale della Gel.Sac. copre l’intero territorio nazionale ed è presente nel settore della grande distribuzione e del catering.